Hanno giocato sabato 15 aprile alle 16.00 i nostri ragazzi per necessità della Vigolana che il giorno 17 non avrebbe avuto i numeri per giocare il match.

Inizia subito bene il Tesino che dopo un minuto va in vantaggio su rigore grazie all’errore sul rinvio del portiere che cicca la palla e la consegna a Minati che a tu per tu viene atterrato. Calcio di rigore e ammonizione per l’avverrsario. Minati sigla il vantaggio.

Non si ferma il Tesino che su azione si porta al riposo con il netto risultato di 3 a 0 con la doppietta del sempre verde Alex Africa Dell’Agnolo.

Al rientro il Tesino è un pò rilassato e Fattore Oscar è costretto ad uscire al posto di Edoardo Fattore per il dolore alla caviglia , cambia l’assetto della squadra e la Vigolana trova il goal con Sassudelli abile a sfruttare una dormita della squadra Tesina. La Vigolana ci crede e va vicina a riaprire la partita ma Sordo Cristopher di testa salva a pochi metri dalla linea. Il Tesino capisce che è ora di svegliarsi.  Entrano Guzzo per Sordo C. e Gecele per Sordo M.

Il Tesino rientra in possesso del centrocampo e Minati su rigore per fallo di mani avversario sulla riga di porta porta il Tesino sul 4 a 1. Mette un altro sigillo Dell’Agnolo per il 5 a 1. La Vigolana trova il goal della domenica con un tiro da 40 metri che si infila sotto l’incrocio al 90esimo minuto ma non è finita perchè Minati dalla riga di fondo si inventa un goal da vero fuoriclasse saltando l’avversario con un tunnel, evitando l’intervento del portiere e infilando la palla nell’angolino.

Domenica 23 aprile i nostri giocheranno contro la capolista del girone d’andata Invicta a Ravina. Partita che aveva fatto molto discutere e aveva visto ricorsi e contro ricorsi con l’assegnazione dei 3 punti all’Invicta per una partita che non si è potuta giocare fino alla fine per paure e manie di protagonismo del direttore di gara.

Buona pasqua e pasquetta a tutti e FORZA TESINO! ……….. seguiteci anche sui social Facebook e Instagram.