Tesino in campo con: Muraro,Oleg,Balduzzo,Menguzzo A,Moranduzzo D, Gecele,Carraro,Sordo M.,Fattore E.,Minati,Dell’Agnolo  A disposizione: Sordo C, Menato,Moranduzzo G,Zampiero,Menguzzo S,Faresin

Partita giocata male da entrambe le squadre nel primo tempo. Il Tesino spreca due occasioni a tu per tu con il portiere con Dell’Agnolo e Minati.

Secondo tempo con gli innesti del sempre verde Turri per gli avversari e al 55esimo di Zampiero per Carraro per i padroni di casa.

Inizia con il piede giusto il Tesino ma a passare in vantaggio è il Sopramonte su punzione calciata da metà campo che trova pronto ad incornare di testa  il proprio attaccante, la palla si impenna prendendo una traiettoria che scavalca Muraro.

Entra Menguzzo S. per Sordo M. e il Tesino trova dopo 5 minuti il pareggio su calcio d’angolo. Minati batte e Menguzzo di testa incrocia sul secondo palo.

Il Tesino si è svegliato.

A ripetizione e in modo più aggressivo il Tesino pressa a tutto campo e cerca il goal del vantaggio che arriva con Minati abile ad insaccare una palla vagante in area.

Minati sente aria di primo posto in classifica cannoniere e sigla il 3 a 1 e chiudendo definitivamente i conti infilando sotto l’incrocio. (vedi video sotto)

Prossima partita in Primiero domenica 7 maggio ore 16.00

Forza Tesino!