Sconfitta pesante sul campo del Calsio dei nostri ragazzi che giocano bene solo nel primo tempo dove iniziano forte mettendo la prima in classifica in difficoltà e sbagliando con Carraro a tu per tu con il portiere avversario. Vedi Video a fondo pagina. Da segnalare uno stop di braccio del difensore avversario in area dopo aver mancato la palla di testa non visto dall’arbitro.

Primo tempo che finisce sul risultato di 1 a 0 per il Calsio con goal di testa di Ceccato che trova la difesa impreparata.

Secondo tempo con il Calisio che spinge e passa sul 2 a 0 dopo un minuto con il solito Ceccato abile a saltare Menguzzo e infilare sul secondo palo.

Il Tesino prova a reagire, ma Minati da solo in attacco a causa degli assenti, Dell’Agnolo ” per problemi alla dentiera 🙂 ”  ,Moranduzzo per squalifica, Cuccaro per pubalgia, Vesco per problemi all’anca, non riesce ad impensierire la difesa avversaria.

Sostituzioni del secondo tempo: Fattore O. per Zampiero, Carraro per Menguzzo S., Menato per Fante.

Le squadre si allungano e il Calisio colpisce ancora senza pietà fino al risultato finale di 5 a 0.

Nonostante tutto il Tesino lotta fino alla fine e  non può nulla contro una squadra che ha dimostrato di meritare una categoria superiore con il trio d’attacco (Ceccato in primis) e una difesa solida robusta e veloce.

Alla prossima contro la Vigolana a Castello Tesino. Partita che sarà anticipata a sabato ore 16.00

Forza Tesino !!!